Fifa 14 è il titolo di punta che EA ha deciso di mostrare al Games Week

Fifa 14 è il titolo di diamante di EA, presentato al Games Week di Milano questo weekend

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
FIFA 14 FIFA 14 FIFA 14

Il Games Week ha aperto oggi i battenti e ovviamente noi di Kingdomgame.it non possiamo che farne parte. Il GamesWeek, per chi non lo sapesse, è quell’evento videoludico, made in italy, in cui le maggiori case videoludiche mostrano le loro punte di diamante.

È questo il caso di EA, la quale ha deciso di mostrare FIFA 14 e giocabile, al GW su Xbox 360 e Xbox One, presso lo stand EA.

L’ospite d’onore allo stando EA è il calciatore Stephan El Shaarawy, il quale visiterà lo stand e saluterà i fan a partire dalle ore 18:00 di oggi Giovedì 25 Ottobre.

Sempre presso lo stand EA, nella giornata di sabato 26 ottobre, sarà presente Sebastian Enrique, Producer della serie calcistica, direttamente dagli studio EA Sport di Vancouver.  In quell’occasione, Sebastian, risponderà alle domande dei fan e dei giornalisti, oltre che a firmare i gadget.

Per tutti gli appassionati di FIFA Ultimate Team è possibile, a fine della sessione di prova del gioco in versione current gen o next gen,  avere una card personalizzata con il proprio volto nel ruolo di giocatore.

Infine, in occasione del 20esimo anniversario del pluripremiato titolo calcistico, lo stand EA vanterà anche una esclusiva collezione completa di tutti i titoli FIFA dalla prima edizione fino all’ultimo numero uscito quest’anno.

Fifa 2014 segna un enorme passo avanti rispetto al predecessore, grazie ad un gameplay rinnovato, ad una nuova grafica ancora più dettagliata e soprattutto alla nuova caratteristica chiamata Pure Shot, oltre che grazie alla fisica della palla migliorata, rendendo più verosimile ogni tentativo di finalizzazione e più gratificanti le conclusioni.

 

Alfredo Ciriello