Titanfall sarà un'esclusiva PC e Xbox a vita

Più chiari di così...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360 PC

Blake Jorgensen, chief financial officer e  executive VP di Electronic Arts, ha dichiarato durante una riunione dell'azienda sui guadagni del Q2 2014 che Titanfall non arriverà su altre console. Queste sono le testuali parole del dirigente EA: "Sarà un'esclusiva a vita per PC, Xbox One e Xbox 360."

Respawn ha però sottolineato che la compagnia produrrà anche titoli per PlayStation 4 ma "non il primo Titanfall." Chiaramente è stato preso in esame l'utilizzo del termine "primo", che apre sicuramente le strade all'arrivo sulla console Sony dei capitoli futuri di questo pre-annunciato franchise.

Ricordiamo che il gioco verrà rilasciato sul mercato europeo a partire dal 13 marzo 2014 in Europa.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.