Il lancio di Xbox One sarà forte anche senza Titanfall

Phil Spencer ha parlato di Titanfall e di Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360 PC
Titanfall Titanfall

Phil Spencer capo di Microsoft Studios ha detto che la line-up lancio di Xbox One  sarà forte anche senza Titanfall.

Parlando in un podcast, Spencer ha parlato del FPS esclusivo per Microsoft, ma ha anche detto che ci sono altri giochi con i quali i giocatori potranno divertirsi al lancio.  Ecco le sue parole:  “Sembra bello, non ci sono dubbi, Respawn sta facendo un incredibile lavoro con questo gioco, hanno un grande esperienza come studio che conosce come creare degli shooter, ed è incredibile avere loro a lavoro su giochi per Xbox.

Ci saranno anche alcune sorprese al lancio  e ci sarà qualcosa che uscirà ed è Minecraft , qualcosa che le persone non possono predire . A me piace il numero dei titoli che abbiamo, ci saranno oltre 20 titoli al lancio,  e poi si inizierà a parlare di ciò che accadrà a inizio 2014.

Spencer ha ammesso che con Titanfall disponibile al day one ci sarebbe stato un impatto notevole,  ma crede che il lancio sfalsato dello shooter di Respawn significa che sarà disponibile in un momento perfetto.

Per noi, dove TitanFall è in arrivo è veramente buono. Averlo in arrivo a marzo è fantastico, quando pensi a lui. Ci saranno tanti contenuti al lancio,  ovviamente ci sarà solo un certo numero di console nelle prime fasi del ciclo di vita del gioco, ma poi continuerà a vendere.  Così quando penso al tempo in cui arriverà la release, è perfetto per noi come piattaforma.

Quando penso al lancio di Titanfall, esso sicuramente avrà un impatto. Ma attualmente io sono veramente felice di cosa sta arrivando perché quando si guardano le persone che stanno in fila, gli appassionati Xbox, i fan PlayStation, questa certa faziosità che si può vedere fuori di qui, e le persone avranno la loro fedeltà e compreranno la console che alla quale sono interessati.

Noi guardiamo ai nostri numeri fatti con i pre ordini e guardiamo alle anticipazioni di mercato che stiamo ascoltando dai rivenditori, e penso che stiamo per vendere ogni componente hardware che possiamo produrre.

Titanfall sarà rilasciato per Xbox 360, Xbox One e PC l’ 11 Marzo negli Stati Uniti ed il 13 Marzo in Europa ed Australia.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it