Minecraft: 4J Studios vuole portare i salvataggi da Xbox 360 a Xbox One

Potrebbe essere una caratteristica molto apprezzata dai giocatori

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360
Traferimento dei cubetti in corso Traferimento dei cubetti in corso

Minecraft è un gioco molto complesso dove i salvataggi, talvolta, contengono molte ore di gioco passate a raccogliere materiali e costruire strutture. Sarebbe molto gradito dai giocatori se il passaggio dalla versione di Xbox 360 a Xbox One, non comprendesse l'azzeramento di tutto il lavoro svolto e quindi non dover ricominciare tutto dall'inizio.

Questo punto è noto anche a 4J Studios che sta già lavorando per trasferire i salvataggi alla next-gen. "non possiamo dire se funzionerà al 100%", questo è quanto affermato dal team. Certamente, i giocatori apprezzerebbero molto questa caratteristica, quindi rimaniamo in attesa di un futuro riscontro da parte di 4J Studios.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.