Rumor: Apple compra PrimeSense per 345 milioni di dollari!

E' stato rivelato che Apple avrebbe acquistato PrimeSense tramite un accordo costato ben 345 milioni di dollari.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE
PrimeSense PrimeSense

E' stato reso noto che Apple avrebbe comprato PrimeSense, un'azienda israliana molto nota per la realizazzione della prima versione del Kinect per Xbox 360.
Per quanto riguarda invece il Kinect di Xbox One, è stato realizzato interamente da Microsoft, senza appoggiarsi a collaborazioni con dei terzi.

L'acquisto sarebbe avvenuto tramite un accordo, costato la bellezza di 345 milioni di dollari alla società Americana. Molto probabilmente verrà ufficializzato tutto nelle prossime settimane.

Questo accordo era saltato fuori anche qualche mese fa a Luglio, a quel tempo l'accordo sarebbe costato 280 milioni di dollari. Però fu smentito tutto dalla stessa PrimeSense.

Ancora non ci sono state vere e proprie conferme al riguardo, quindi vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.