Halo: 343 Industries parla dei miglioramenti al multiplayer

Un lungo confronto con gli utenti per capire quali migliorie effettuare per il prossimo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360
Migliorie in corso sul comparto multiplayer Migliorie in corso sul comparto multiplayer

Brad Welch, design director di 343 Industries, ha avuto un lungo confronto, su Twitter, con gli utenti e gli appassionati di Halo sui problemi riscontrati nel comparto multiplayer di Halo 4. Brad ha accettato i suggerimenti e le osservazioni ritenendo preziosi i feedback ricevuti dagli utenti, inoltre ha approvato le numerose critiche sul multiplayer del quarto capitolo.

Il design director ha preso in considerazione tutte le richieste degli utenti che sicuramente porteranno migliorie nel quinto capitolo, così come il rilascio più organizzato e studiato dei DLC ma anche una maggiore attenzione ai tempi di sviluppo per pubblicare un gioco quanto più completo.

Alla fine della discussione si è parlato anche dei 60 frames al secondo ed ai server dedicati, probabilmente legati ad Halo 5 anche se questo non è stato menzionato da Brad Welch.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.