Halo: Spartan Assault arriva su Xbox One il 24 Dicembre

Microsoft annuncia che Halo: Spartan Assault sarà disponibile su Xbox One dal 24 Dicembre.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC MOBILE XBOX 360 XONE
Presto anche su Xbox One! Presto anche su Xbox One!

Microsoft ha annunciato che Halo: Spartan Assault sarà disponibile su Xbox One dal 24 Dicembre, mentre la versione Xbox 360 è stata rinviata a Gennaio 2014.

Microsoft non ha dato un motivo per il rinvio della versione Xbox 360. Entrambe le versioni erano state pianificate per essere rilasciate nel mese di Dicembre.
E' stato dichiarato inoltre che su Xbox One il gioco potrà essere giocato a 1080p nativi a 60 fps.

Halo: Spartan Assault, sviluppato da Vanguard Games in collaborazione con 343 Industries, sarà disponibile su Xbox Games Store al prezzo di 14,99 €.
Gli utenti che hanno già acquistato il titolo su Windows 8 o Windows Phone 8, potranno acquistarlo a 4,99 €.

Halo: Spartan Assault su Xbox One disporrà di una nuova modalità cooperativa, nuove armi e conterrà anche la recente espansione " Operazione Hydra ".

Quando sarà rilasciata la versione Xbox 360, i giocatori non potranno giocare in multiplayer con gli utenti Xbox One. Non è ancora chiaro se ci sarà il multiplayer in locale.

Qui di seguito potete trovare anche un breve trailer:

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.