Respawn Entertainment pensa ad una beta di Titanfall

La compagnia ci sta pensando seriamente e sta valutando la situazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 XONE
Verrà ufficializzata una beta in futuro? Verrà ufficializzata una beta in futuro?

Solo qualche giorno fa Titanfall si mostrava in due nuovi video rilasciati durante i VGX di quest'anno, svelando due nuovi mech da poter pilotare durante la battaglia. Oggi però il co fondatore di Respawn Entertainment ha cambiato argomento dichiarando che la compagnia sta pensando ad un periodo di beta prima dell'uscita ufficiale del gioco.

Parlando con il sito Gamespot Vince Zampella ha dichiarato "ci stiamo sicuramente pensando" anche se al momento non ha nulla da annunciare e ha poi aggiunto "il Kinect non si adatta bene con Titanfall". Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il titolo è atteso in europa per PC, Xbox 360 e Xbox One per il 13 Marzo 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.