The Walking Dead: Season 2 ha una data per Xbox 360

Dopo aver svelato quella per Steam, Telltale Games conferma la data di uscita del primo capitolo della Season 2 di The Walking Dead

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360
L'attesa non sarà lunga! L'attesa non sarà lunga!

E' passata quasi una settimana da quando abbiamo scoperto la data di uscita di The Walking Dead: Season Two per la piattaforma Steam. Oggi però tocca all'Xbox 360, il titolo verrà rilasciato sulla console il 19 Dicembre con il primo capitolo chiamato "All That Remains". Bisognerà attendere solo due giorni in più rispetto all'uscita su PC quindi.

Ovviamente The Walking Dead: Season Two sarà disponibile solo in formato digitale tramite l'Xbox Live Arcade e anche se non si hanno molte informazioni sul gameplay, è noto che il giocatore vestirà i panni di una Clementine un po' più cresciuta.

Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che il titolo è atteso anche su PlayStation 3, Ouya, dispositivi iOS, PS Vita e PC Mac anche se per ora per queste piattaforme non c'è ancora una data di uscita.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.