The Walking Dead: Season Two in un nuovo trailer dedicato al primo episodio

"All That Remains" è il titolo del primo episodio che arriverà a breve!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PC PS VITA

Oggi è stato rilasciato il trailer di The Walking Dead: season two – Episode One: "All that Remains" dove vestiremo nuovamente i panni di Clementine, con una rinnovata grafica in cel shading, per vedercela con vivi e meno vivi. Ogni decisione sarà importante perché a seconda delle nostre scelte la storia cambierà e si avrà un finale diverso.

Season Two sarà composto da cinque episodi, i quali verranno rilasciati per il download nel corso della stagione televisiva e si concluderanno nel 2014. I giocatori avranno un risparmio pari al 10% di sconto per le versioni PC e Mac, preordinando il season-pass a 22,49$ su Telltale Online o su Steam.

Telltale ha fatto sapere tramite in un comunicato che è ancora in "attesa di una conferma definitiva delle date di uscita su tutte le piattaforme", e che spera di avere presto nuovi aggiornamenti dopo il lancio del trailer.  

Vi ricordiamo infine le date di uscita note, su Xbox 360 il titolo vedrà la luce il 19 Dicembre, mentre su Steam il 17 dello stesso mese.

 

Alfredo Ciriello

The Walking Dead: Season Two – Episode One: “All That Remains” trailer