Ford Mustang 2014 gratuita per Need for Speed: Rivals

A pochi mesi dal lancio della macchina è già disponibile la versione virtuale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PC
Scendi in pista e prova in anteprima la nuova Ford Mustang 2014 Scendi in pista e prova in anteprima la nuova Ford Mustang 2014

Recentemente è stato reso disponibile un nuovo DLC gratuito per includere la Ford Mustang 2014 su Need for Speed: Rivals.

A pochi mesi di distanza dal lancio della vettura nel mercato mondiale è già disponibile quindi effettuare un test virtuale grazie questo aggiornamento. Mark Bentley, Ford product licensing manager, ha rilasciato la seguente dichiarazione a riguardo:
"Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo di EA di fornire loro dati di progettazione per la nuova Mustang, diversi mesi prima di mostrarli al resto del mondo. I modelli di progettazione al computer hanno aiutato gli sviluppatori del gioco a creare una rappresentazione accurata della nuova Mustang prima della messa in vendita."

A noi non resta che lasciarvi al video gameplay che mostra questo gioiello virtuale in azione, buona visione.

Davide Passafaro

Studente di fisica romano e cintura nera di Karatè, ama sia la logica che il nonsense. Da poco entrato nel settore, predilige i giochi stravaganti e non convenzionali, senza pero dimenticarsi delle grandi saghe come TES e Halo, di cui è molto appassionato.