Games with Gold - Sleeping Dogs e Lara Croft a Gennaio

Il 2014 parte con Sleeping Dogs e Lara Croft and the Guardian of Light!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360

Siamo a fine anno e Gennaio è ormai alle porte. Anche questo mese, come promesso da Microsoft gli utenti Xbox Live Gold riceveranno 2 giochi gratuiti.

Il 2014 sembra cominciare nei migliori dei modi, con Sleeping dogs, il fortunato titolo Open-World di United Front Games e Square Enix, disponibile dal primo Gennaio.

"Benvenuto a Hong Kong, città affascinante che nasconde nel suo cuore una delle più potenti e pericolose organizzazioni criminali del mondo: le Triadi. Tu sei Wei Shen, un agente sotto copertura intenzionato a smantellarle dall'interno. Dovrai dimostrare il tuo valore, dando la scalata all'organizzazione e partecipando a brutali attività criminali senza far saltare la copertura. Correrai rischi enormi, mentre verità, fedeltà e giustizia diventeranno concetti sempre più difficili da afferrare."

A fargli compagnia, a partire dal 16 Gennaio, arriva Lara Croft and The Guardian of Light, un Live Arcade disponibile a questo indirizzo.

"Prova la prima avventura dinamica in multigiocatore nei panni di Lara Croft. Fai squadra con un amico o cimentati da solo mentre attraversi trappole mortali, combatti orde di nemici non morti e raccogli più di 60 artefatti e reliquie. Lara Croft and the Guardian of Light regala incalzante azione e una visuale isometrica mozzafiato."

Nessuna novità invece per quanto riguarda i titoli per Xbox One  o di un'eventuale estensione del servizio anche sulla nuova console.

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!