Ridley Scott starebbe lavorando al lungometraggio di Halo

Dopo la serie TV di Steven Spielberg il videogioco potrebbe diventare anche un Film?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PC
Uno dei videogiochi più famosi in arrivo al cinema? Uno dei videogiochi più famosi in arrivo al cinema?

A quanto pare Microsoft ha altri piani oltre alla serie TV dedicata ad Halo diretta da Steven Spielberg, infatti stando ad alcuni messaggi di Production Weekly scambiati su Twitter, il videogioco potrebbe diventare anche un lungometraggio. Stando a quanto riportato, il Film sarà prodotto da Ridley Scott mentre Paul Scheuring è impegnato a scrivere il progetto.

Al momento però non ci sono conferme di nessun genere, visto che né Microsoft né altri hanno dichiarato nulla a riguardo. Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Forse la serie TV dedicata ad Halo potrebbe essere una sorta di prequel di questo famigerato Film? Per il momento non possiamo saperlo con certezza. Non ci resta che salutarvi al momento, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.