Microsoft smentisce le recenti voci sul film di Halo

La compagnia conferma che non c'è nessun lungometraggio dedicato alla serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
C'è sempre la serie TV! C'è sempre la serie TV!

Ieri vi abbiamo parlato della voce che vedeva Ridley Scott come produttore di un lungometraggio dedicato alla serie di Halo, ma sfortunatamente per i fan, Microsoft ha confermato che si tratta solo di una bugia. Infatti tramite una dichiarazione inviata al sito Eurogamer che riguardava proprio questa voce la compagnia ha scritto:

"abbiamo in mente di continuare a narrare la storia di Halo tramite canali innovativi, ma al momento non stiamo lavorando su un film dedicato alla serie. Il brand di Halo unisce diversi elementi, come giochi, romanzi e Action Figures. Come sempre, abbiamo diversi progetti per attirare nuovi utenti nel mondo di Halo, come abbiamo fatto in passato con Halo Legends e Halo: Forward Unto Dawn.".

Ovviamente c'è anche da aggiungere la serie televisiva di Steven Spielberg tra i vari progetti della compagnia dedicati a questo famoso franchise. A quanto pare quindi al momento non ci sarà nessun film di Halo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.