Lionhead al lavoro su un nuovo progetto tripla A

Lo confermano alcune inserzioni lavorative su un misterioso titolo che non dovrebbe essere Fable Legends

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PC
Che si tratti di una nuova IP? Che si tratti di una nuova IP?

Lionhead Studios molto probabilmente non sta lavorando solo su Fable Legends, ma stando ad alcune nuove inserzioni lavorative, sarebbe impegnata anche nella creazione di un titolo tripla A. Nel sito Microsoft infatti sono presenti due candidature, la prima è dedicata ad un Technical Director, mentre la seconda ricerca un Senior Services Engineer.

In entrambi i casi non si fa nessuna allusione né a Fable Legends né al brand di Fable in generale, leggendo infatti sembra che la compagnia si stia preparando allo sviluppo di un titolo tripla A del tutto nuovo e ancora non annunciato. Quindi è poco probabile che si tratterà del quarto capitolo della serie Fable. Al momento non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.