Plants vs. Zombies: Garden Warfare è stato posticipato

Una settimana in più di attesa per Plants vs Zombies: Garden Warfare.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PC
Plants vs. Zombies: Garden Warfare Plants vs. Zombies: Garden Warfare

La data di rilascio di Plants vs. Zombies: Garden Warfare è stata posticipata di una settimana, in quanto sembra servire più tempo del previsto per ultimare il gioco.

Eletronic Arts ha dunque annunciato che il titolo sarà lanciato il prossimo 25 febbraio in Nord America, mentre per l'Europa si dovranno aspettare altri 2 giorni, quindi il 27 febbraio.

Inoltre è stato rilasciato un video gameplay dove si possono vedere le modalità cooperative con quattro giocatori su Xbox One.
Qui di seguito potete trovare il gameplay.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.