Titanfall: immagini e video dalla versione alpha

EA sta comunque provvedendo a rimuovere il materiale!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC XONE XBOX 360

E' da un paio di giorni che il codice per scaricare la versione Alpha di Titanfall è stato inviato ad una ristretta cerchia di possessori di Xbox One. Coloro che hanno modo di provare il gioco sono ovviamente vincolati da un accordo che prevede la "NON" divulgazione di materiale inerente ad esso, ancora più ovvio che svariati gamer hanno fatto orecchie da mercante pubblicando immagini e video.

Electronic Arts sta provvedendo a rimuovere comunque il materiale dal web, e mentre già alcuni link sono offline altri sono ancora ON. E' il caso di questa galleria su Flickr che consta di ben 80 immagini esclusive: QUI.

Mentre di seguito eccovi un paio di video.

Titanfall Alpha Code Video


titanfall closed alpha offscreen di FFXthebest

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.