Nuove informazioni sul gameplay di Titanfall

Il tutto grazie ad alcuni messaggi scambiati tra giocatori presenti nella closed alpha ed i programmatori

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 XONE
Alcune nuove informazioni Alcune nuove informazioni

La prima fase di closed alpha dedicata a Titanfall è ormai iniziata, ma proprio grazie ai giocatori che stanno provando il titolo possiamo sapere qualcosa di più sul nuovo progetto di Respawn Entertainment. La prima notizia svelata tramite un Tweet di Rayme Vinson è che durante questa prova le textures del gioco sono ridotte al 25%. Quindi tutto quello mostrato in closed alpha a livello grafico migliorerà una volta che il titolo verrà rilasciato nel mercato.

 

La seconda invece è relativa al gameplay. A quanto pare i giocatori potranno personalizzare il proprio Titan con diverse abilità. Alcune delle skill svelate sono "Regen Booster" che ripristina lo scudo del mech, "Survivor" che riduce i danni quando il nostro titano si trova nello stato "doomed" (probabilmente si attiva quando il mech sta per essere distrutto) e "Nuclear Ejection" grazie alla quale il nostro robot gigante esploderà una volta eliminato (danneggiando i nemici vicino probabilmente).

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Titanfall è atteso per PC, Xbox One e Xbox 360 per il 14 Marzo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.