Aggiornamento disponibile per Happy Wars

Toylogic introduce alcune novità con l'ultimo aggiornamento di Happy Wars, disponibile da oggi.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360
Happy Wars Happy Wars

Toylogic ha oggi rilasciato un nuovo aggiornamento per Happy Wars.

La novità più importante del update è la possibilità per gli utenti Xbox Live Silver di accedere al gioco e giocare la storia principale in single player, mentre prima Happy Wars era accessibile per intero solo dagli utenti Xbox Live Gold. La componente multiplayer del titolo resta comunque giocabile solo avendo un'abbonamento Xbox Live Gold.

Oltre alle vari correzioni è stata aggiunta una nuova modalità chiamata Bounty Hunters, in cui i giocatori guadagneranno delle ricompense sconfiggendo i nemici e le basi avversarie. Sarà vincitrice la squadra che guadagnerà più punti e la modalià sarà disponibile da oggi fino al 29 Gennaio.




Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.