Titanfall: Tramite Origin spunta la presunta data dell'open beta

Un'altra immagine confermerebbe che una prova pubblica sarebbe in arrivo presto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PC
Open beta in arrivo? Open beta in arrivo?

A quanto pare Titanfall darà presto il via ad una fase di Open Beta, stando alla pagina Americana del titolo presenti sullo store online Origin. Non sono purtroppo presenti date, ma un semplice messaggio che, tradotto nella nostra lingua, recita "la beta sta arrivando. Preparatevi per la battaglia". Ecco un'immagine:

Dopo le prime voci e in cerca di conferme ufficiali, un utente ha contattato un rappresentante del supporto EA, domandando se fosse effettivamente in arrivo un periodo di prova. Se l'immagine presa non si rivelerà essere un falso, si può notare che il tutto è confermato. Anche se non c'è ancora una data precisa, una nuova beta è in arrivo:

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte o di Electronic Arts o di Respawn Entertainment a questo punto, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.