Gears of War: Black Tusk Studios cerca personale per il sequel?

La compagnia è in cerca di nuove figure professionali per la "prossima grande IP di Microsoft" e si pensa a Gears of War

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360
Un nuovo capitolo arriverà a breve? Un nuovo capitolo arriverà a breve?

Proprio ieri vi abbiamo parlato della notizia che vedeva Microsoft acquistare i diritti per la serie di Gears of War, IP che da ora in poi verrà sviluppata da Black Tusk Studios. Proprio quest'ultima compagnia ha da poco aperto nuove inserzioni dove ricercano due nuove figure lavorative. La prima è dedicata ad un Lead Writer, questa figura dovrà aiutare il team a creare una storia emozionante, piena di personaggi ben caratterizzati.

Nella seconda invece si ricerca un Senior Online Engineer che dovrà assicurarsi di creare degli ottimi servizi online. Inoltre non è da escludere che dovrà mettere le mani sugli SmartGlass, device che potrebbe entrare in gioco in questo sequel. Per il momento non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.