Al lancio di Titanfall saranno disponibili solo 3 mech

Lo dichiara il Community Manager rispondendo ad un messaggio su Twitter

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE XBOX 360
Ma non è detto che in futuro non si possa cambiare! Ma non è detto che in futuro non si possa cambiare!

Grazie al social network Twitter oggi sono state svelate alcune novità sull'attesissima esclusiva per console Microsoft, stiamo ovviamente parlando di Titanfall. Il community manager ha infatti confermato rispondendo ad un messaggio che al lancio del titolo saranno disponibili tre mech e non di più.

 

Ovviamente la situazione potrebbe cambiare con DLC e aggiornamenti vari, anche se per ora ovviamente non ci sono conferme. Sempre su Twitter un utente ha chiesto al co-fondatore di Respawn Entertainment, Vince Zampella, se si sente emozionato per il lancio di Titanfall.

 

Ovviamente la risposta è positiva, ma c'è sempre un po' di preoccupazione per i vari problemi che con molta probabilità saranno presenti. Ovviamente aggiunge che il periodo di beta sarà di aiuto, e proprio su questo punto un utente ha chiesto se ci saranno restrizioni sul pubblicare video su Youtube.

 

A quanto pare non ci dovrebbero essere problemi, almeno stando alle sue dichiarazioni. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Titanfall sarà disponibile per il 14 Marzo su PC, Xbox One e Xbox 360.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.