Gli screenshot di Titanfall deludono gli utenti

Gli screenshot della versione alpha di Titanfall deludono su Xbox rispetto al PC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 XONE

Brutte notizia in casa Titanfall. Pare infatti che la versione alpha dell'attesissimo sparatutto in massive multiplayer che dovrà sconvolgere il mercato delle console di casa Microsoft sia caratterizzata da textures di bassissima qualità.

Ricordiamo che Titanfall sarà esclusiva Microsoft (uscendo in Europa il 14 marzo per PC, Xbox 360 ed Xbox One) e consisterà in un FPS in prima persona. In game il giocatore potrà usare sia i Titan, giganteschi mech da battaglia, che le proprie gambe, in un mix di azione frenetica e sparatorie sanguinose, contraddistinto da grande libertà di movimento. 

Nonostante il grande hype creato attorno al prodotto le voci insistenti di una qualità di textures basse per la versione Xbox sono circolate con insistenza, sebbene la versione alpha, come è giusto che sia, si caratterizza proprio per questi motivi. In particolare le rimostranze parlano di qualità grafica definitiva per console peggiore rispetto a quella PC. La software house nega, noi vi postiamo in basso due coppie di screenshot a confronto.

versione Xbox

versione PC

versione Xbox

versione PC

Lorenzo Quadrini

Videogiocatore incallito, recensionista e bloggatore. Contattatemi quando e come volete per chiacchierate videoludiche e non.