Titanfall: La versione beta ha un comparto tecnico migliore

A confermarlo è il producer di Respawn Entertainment

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 XONE
Rifaranno tutto da zero! Rifaranno tutto da zero!

Se avete partecipato all'alpha di Titanfall non vi aspettate di trovare una grafica simile durante il periodo di beta, a confermarlo è Drew McCoy, il producer di Respawn Etertainment. Stando alle sue parole il build che verrà utilizzato in fase di beta test sarà del tutto nuovo e ricostruito da zero. Questo non solo gioverà alla parte tecnica del titolo, ma anche ad alcune cose relative al lato del gameplay.

McCoy ha anche aggiunto che tutti i progressi ottenuti durante la fase alpha del gioco saranno azzerati una volta iniziata la beta. Ma non è tutto, infatti anche se per ora non è stato specificato il funzionamento Abbie Heppe, la community manager, ha dichiarato che durante la beta sarà implementato un sistema anti-cheat.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.