Takedown: Red Sabre disponibile su Xbox 360

Da oggi è disponibile Takedown: Red Sabre anche su Xbox 360.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PC
Takedown: Red Sabre ora su Xbox 360! Takedown: Red Sabre ora su Xbox 360!

Dopo un posticipo della data, Takedown: Red Sabre è disponibile da oggi anche su Xbox 360.

Il titolo è acquistabile su Xbox Games Store al prezzo di 14,99 €. In origine il gioco è uscito circa un anno fa su PC e durante l'attesa della versione console, gli sviluppatori hanno voluto aggiungere dei miglioramenti alla versione PC per correggere i bug e rendere quindi migliore l'esperienza di gioco.

Inoltre la versione Xbox 360 di Takedown: Red Sabre include anche il DLC gratuito rilasciato successivamente al lancio della versione PC contenente una serie di nuove mappe e alcune armi aggiuntive.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.