Halo: Novità in arrivo durante l'E3 di quest'anno

A confermarlo è Phil Spencer rispondendo alla domanda di un fan della serie di 343 Industries

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
La compagnia ha grandi piani per Halo! La compagnia ha grandi piani per Halo!

Tramite un Tweet Phil Spencer annuncia che durante l'E3 di quest'anno verranno svelate diverse novità riguardanti la serie di Halo. Stando alle sue parole 343 Industries ha "grandi piani" per la serie e non vede l'ora di condividere i dettagli con i fan.

Al momento è difficile determinare su cosa si parlerà, vista la gran mole di progetti su Halo. C'è la serie televisiva, il quinto capitolo annunciato l'anno scorso e anche la rumoreggiata Anniversary Edition di Halo 2. Su cosa si concentrerà quindi la conferenza? Forse su tutte e tre le cose? Oppure ci sarà qualche nuovo annuncio?

Inoltre in passato un rappresentante Microsoft dichiarò che nel 2014 sarebbe stato rilasciata "la prossima avventura di Halo" e che al momento non poteva annunciare nulla. Quindi è lecito pensare che ne sapremo di più durante l'E3. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.