Leackate nuove informazioni su Titanfall

Svelate le immagini di alcune mappe e nuove informazioni anche sulle modalità di gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PC
Il tutto grazie ad un utente di Reddit Il tutto grazie ad un utente di Reddit

L'uscita di Titanfall si sta avvicinando sempre più, ma grazie ad un utente di Reddit, vengono svelate nuove informazioni sull'attesa esclusiva delle console Microsoft. Tra le tante cose, sono anche state svelate le immagini di alcune nuove mappe, che potrete osservare di seguito.

Ma ovviamente non è finita qui, un'altra immagine invece mostra la presenza di Teleferiche nel gioco. Si potranno utilizzare in entrambi i sensi e servono principalmente per spostarsi velocemente.

Saranno presenti anche delle torrette, queste avranno una potenza tale da poter sconfiggere anche i vari Titans. Infatti questi mech per poter distruggere le torrette, dovranno concentrare il fuoco su di loro. Di solito i giocatori le troveranno sopra diverse strutture e potranno, ovviamente, essere usate anche contro i giocatori non muniti di Titan.

Un'altra aggiunta interessante è la presenza di diverse creature nelle mappe. Avranno comportamenti diversi, infatti alcune non vi attaccheranno se non verranno disturbate, mentre altre reagiranno quasi immediatamente.


Lo stesso utente tramite una "fonte molto attendibile", ha poi svelato anche le modalità di gioco presenti, ma solo una è stata descritta interamente. Ecco una lista:

  • Attrition
  • Capture the Flag
  • Hardpoint Domination
  • Last Titan Standing
  • Pilot Hunter

Proprio quest'ultima è quella dettagliata. In Pilot Hunter infatti l'obbiettivo sarà quello di sconfiggere il pilota scelto per utilizzare il Titan. Otterrete un punto per ogni nemico ucciso. Non mancherà una modalità campagna, anche questa solo online, che offrirà nove livelli e potrete scegliere per quale fazione combattere.

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Titanfall è atteso per Xbox One e PC per il 13 Marzo, mentre per Xbox 360 il 25 dello stesso mese.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.