Titanfall: niente lobby private

Al lancio non sarà possibile creare lobby private

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE XBOX 360 PC

Respawn Entertainment, tramite il suo account Twitter, ha risposto alle domane di un utente che chiedeva se si potevano creare lobby private in Titanfall. Gli sviluppatori hanno spiegato che al lancio del titolo non sarà possibile creare queste lobby - che ricordiamo servono per fare partite tra amici o contro i bot per allenarsi - ma che in futuro, tramite il rilascio di una patch, molto probabilmente sarà disponibile questa possibilità.

Vi ricordiamo inoltre che Titanfall sarà disponibile per Xbox One e Pc a partire dal 13 Marzo e per Xbox 360 a partire dal 25 dello stesso mese.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".