Titanfall 2 potrebbe non essere un'esclusiva Microsoft

Eletronic Arts si assicura i diritti di pubblicazione per Titanfall 2.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PC
Titanfall 2 sarà multipiattaforma? Titanfall 2 sarà multipiattaforma?

Eletronic Arts si è assicurata i diritti di pubblicazione per il futuro secondo capitolo di Titanfall.

In origine Titanfall doveva essere solo un'esclusiva temporanea per Xbox One e Xbox 360, ma poi modificando l'accordo il titolo è divenuto esclusiva fissa Microsoft.
Grazie a questa acquisizione da parte di EA, Titanfall 2 potrebbe, a differenza dell'attuale capitolo uscito, divenire un titolo multipiattaforma e dunque rilasciato anche sulle altre console.
Questo sarebbe possibile ammesso che Microsoft non faccia niente in merito, improbabile visto il successo e l'incremento nelle vendite della sua console.


Titanfall è attualmente disponibile per Xbox One per PC, mentre la versione per Xbox 360 risulta ancora in fase di sviluppo e, come potete leggere in questa news, è stata posticipata al mese di Aprile.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.