E3 2014: Primi dettagli sulla conferenza Microsoft

Phil Spencer svela che il tutto durerà ben 90 minuti e appariranno pochi dirigenti durante l'evento

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PC
Tante novità in arrivo! Tante novità in arrivo!

A quanto pare durante l'E3 di quest'anno Microsoft avrà non poco da dire, visto che Phil Spencer ha svelato tramite un messaggio sul social network Twitter che durerà ben 90 minuti. Ma non è l'unico dettaglio che rivela, infatti non solo ci saranno pochissimi dirigenti della compagnia, ma a quanto pare questo lasso di tempo non è bastato per inserire tutte le cose di cui volevano parlare. Questo suggerisce che ci sarà molto da dire e da annunciare, probabilmente si parlerà principalmente della console next-gen della compagnia, ma non sono da scartare novità per l'Xbox 360 o per Windows.

 

Ovviamente una cosa è sicura, si parlerà di videogiochi, quindi è probabile che Microsoft svelerà diverse esclusive per le sue console. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità sull'E3 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.