Ridley Scott a lavoro su un progetto dedicato ad Halo?

Stando al sito The Wrap Scott sarà il produttore di questo misterioso lavoro

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PC
Una nuova bufala? Una nuova bufala?

Non è la prima volta che il nome di Ridley Scott viene affiancato ad Halo, come ricorderete tempo addietro una voce suggeriva che sarebbe diventato il produttore di un lungometraggio dedicato alla serie. Oggi però il sito The Wrap suggerisce altro, ovvero che Scott starebbe lavorando su un progetto live-action che seguirebbe molto da vicino il format di Halo: Forward Unto Dawn. Non è quindi chiaro al momento se si tratterà di un film o di una web-series, ma a quanto pare non sarà legata alla serie-TV di Steven Spielberg.

Le voci aggiungono inoltre che questo progetto verrà rilasciato quest'anno, Scott sarà il produttore insieme a David Zucker (presidente della Scott Free TV), mentre il director sarà Sergio Mimica-Gezzan (che ha già diretto la serie di Battlestar Galactica). Al momento non ci sono conferme o smentite da parte di Microsoft o degli interessati, quindi non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.