Halo: Spartan Assault disponibile da oggi su Steam

Halo: Spartan Assault è da oggi acquistabile anche su Steam al prezzo di 4,99 €.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PC
Halo: Spartan Assault ora anche su Steam! Halo: Spartan Assault ora anche su Steam!

È stato pubblicato oggi su Steam Halo: Spartan Assault, rendendolo acquistabile anche sulla piattaforma Valve al prezzo di 4,99 €.

Il gioco sarà disponibile, oltre per Windows 8, anche per Windows Vista e Windows 7 così che anche tutti quegli utenti che ancora non possiedono l'ultimo sistema operativo Microsoft possano finalmente giocare all'ultimo capitolo della saga di Halo.
Halo: Spartan Assault, sviluppato da 343 Industries e Pubblicato da Microsoft, narra tutti i fatti che intercorrono tra la fine di Halo 3 e l'inizio di Halo 4 e mostrerà alcuni retroscena della guerra Umani-Covenant.
Il giocatore vestirà i panni del comandante Sarah Palmer e dello spartan Davis, entrambi membri dell'equipaggio a bordo della UNSC Infinity.

Il titolo è inoltre disponibile per Xbox One, Xbox 360 e Windows Phone.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.