Screamride è il nuovo marchio registrato da Microsoft

Il marchio è dedicato al mondo dei videogiochi online

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360
Un nuovo MMO per Xbox One? Un nuovo MMO per Xbox One?

A quanto pare Microsoft ultimamente sta ideando diversi nuovi titoli, o almeno così suggerirebbero i vari marchi che sta registrando. Infatti dopo Secrets and Treasure, la compagnia ne ha recentemente depositato (precisamente il 9 aprile) uno nuovo, chiamato Screamride. Come potete osservare dalla pagina del sito US Patent e Trademark Officle, questo progetto è legato al mondo dei videogiochi online. Questo potrebbe suggerire l'arrivo di un nuovo MMO per una delle due console Microsoft, o solo quella next-gen. Dopo essere stata contattata sull'argomento da GameSpot, un rappresentante della compagnia ha dichiarato "spesso Microsoft registra nuovi marchi come parte della sua strategia di business. Ma oltre questo, non abbiamo altri commenti da fare".

Come ricorderete qualche tempo fa Phil Spencer dichiarò che l'E3 di quest'anno della compagnia durerà ben 90 minuti e, nonostante l'enorme lasso di tempo, non sarà necessario a ricoprire tutto quello di cui volevano parlare. Questo potrebbe far intuire che Microsoft sta lavorando a diversi piani, che anche questo Screamride sia uno di questi nuovi titoli? Non ci resta che attendere per comunicazioni ufficiali, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.