Games With Gold: i giochi gratuiti di Giugno

Disponibili a partire dal primo Giugno anche su Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
Giochi gratis anche per next gen Giochi gratis anche per next gen

Come avevamo già dichiarato in questa notizia, al momento dell'ufficializzazione del bundle Xbox One senza Kinect, l'iniziativa Games With Gold approderà finalmente sulla console di nuova generazione targata Microsoft a partire da Giugno.

A confermarlo Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, che è lieto di annunciare l'arrivo su Xbox One proponendo cinque fantastici titoli che verranno resi disponibili. I possessori della console Xbox One, e di un account Xbox Live Gold, avranno la possibilità di scaricare gratuitamente Max: The Curse of Brotherhood e Halo: Spartan Assault mentre, i possessori di Xbox 360, potranno scaricare a partire dal primo fino al quindici giugno il celebre Dark Souls e successivamente Charlie Murder. Sempre in giugno verrà reso disponibile anche un terzo gioco, bonus, Super Street Fighter IV: Arcade Edition. Purtroppo le date di rilascio dei giochi per Xbox One non sono ancora state confermate tuttavia è possibile visitare questa pagina per ottenere tutte le informazioni opportune.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.