Forza Horizon 2: Rilasciato il teaser trailer

Microsoft ci regala pochi secondi di video prima dell'apparizione del gioco durante la sua conferenza E3

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
Un piccolo antipasto prima del piatto principale! Un piccolo antipasto prima del piatto principale!

Dopo l'annuncio ufficiale e il rilascio delle prime immagini, Microsoft ci regala un piccolo assaggio del nuovo Forza Horizon 2, prima della sua presentazione durante la conferenza E3 della compagnia. Come potete immaginare però, viene mostrato ben poco, infatti il trailer dura solamente 40 secondi e viene messa in primo piano una vettura di colore giallo. Il video è presente nel canale Youtube di IGN, ma lo potete osservare anche in calce all'articolo come sempre. Forza Horizon 2 è in arrivo per entrambe le console Microsoft, sia Xbox 360 che Xbox One, ma le due versioni sono sviluppate da compagnie diverse e con motori grafici diversi.

La versione per Xbox One è sviluppata da Playground Games, ed utilizza l'engine presente in Forza Motosport 5. Per quanto riguarda la versione Xbox 360 invece ci penserà Sumo Digital per quanto riguarda lo sviluppo, mentre l'engine scelto è quello del primo Forza Horizon. Non ci resta che salutarvi con il teaser trailer del gioco quindi, ricordandovi che potete seguire con noi l'E3 nella pagina dedicata all'evento.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.