Microsoft supporterà il fattore cross gen ancora per un bel pò

Queste sono le parole di Phil Spencer

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE
Microsoft a difesa della Xbox 360 Microsoft a difesa della Xbox 360

In molti negli ultimi giorni, sopratutto la stampa specializzata, critica il fatto che ancora di giochi veramente next gen ce ne siano pochi o niente e questo secondo loro, va a rubare quella fetta di pubblico che potrebbe rappresentare un potenziale acquirente per le nuove console ma Phil Spencer di Microsoft, difende a spada tratta i titoli cross gen e ci spiega anche perchè: "Noi abbiamo milioni e milioni di persone su 360", ha protestato, quando la rivista Metro ha incalzato la discussione:"Se le persone hanno acquistato una Xbox 360 un anno e mezzo fa, penso che abbiamo l'obbligo di supportare il più a lungo possibile quella piattaforma, nel rispetto dei clienti stessi''.

"Stiamo andando a vendere altri milioni di Xbox 360 prima di questa generazione e quando le persone spendono più di 100 $, voglio fare in modo che ci sia il contenuto per loro ''. "Vogliono anche il rilancio di nuova generazione con successo, e infatti un sacco dei nostri ragazzi stanno facendo il doppio lavoro per accontentare tutti. Per noi i il nostro obiettivo primario è Xbox One. Avete visto che sul palco all' E3 abbiamo cercato di mostrare una ampiezza di contenuti che si potrà acquistare nel 2014. "

Insomma voi che ne pensate? a ragione Phil a difendere la politica cross gen o volete subito passare ai giochi di nuova generazione? Fateci sapere la vostra.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.