Destiny: la beta arriverà a fine Luglio per le console Microsoft

Viene reso noto che la beta di Destiny su Xbox 360 e Xbox One arriverà a fine Luglio.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
La beta è sempre più vicina! La beta è sempre più vicina!

È stato reso noto che la beta di Destiny per Xbox 360 e Xbox One verrà resa disponibile verso la fine del mese di Luglio.

Per quanto riguarda invece le console Sony è già risaputo che la beta inizierà il giorno 17 Luglio, mentre per le console Microsoft ancora non è stata chiarita una data precisa.
Si ricorda che per poter partecipare bisogna aver prenotato Destiny, ricevendo così successivamente la key da riscattare poi in seguito. Non vi sono ancora informazioni relative alla durata di questa fase beta, ma è stato affermato che vi saranno presenti la maggior parte delle modalità e delle funzioni più importanti che saranno poi disponibili nel gioco completo.

Destiny, attualmente in corso di sviluppo presso Bungie, è previsto per il rilascio il 9 Settembre 2014 disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.