Microsoft spinge gli utenti a passare ad Xbox One?

Una possibile promozione da parte di Microsoft. Gli utenti Xbox 360 che passeranno a Xbox One avranno in cambio un accredito come premio?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360
In arrivo una promozione per il passaggio a Xbox One? In arrivo una promozione per il passaggio a Xbox One?

Un utente Xbox 360 ha postato sul forum di NeoGAF delle immagini piuttosto curiose, circa una promozione che Microsoft sarebbe in procinto di lanciare. L'immagine mostra in maniera inequivocabile l'intenzione della casa di Redmond di accreditare ben 75 dollari agli utenti Xbox 360 che effettueranno il passaggio alla nuova Xbox One. Ovviamente il denaro accreditato, potrà essere speso in giochi, DLC, film e quant'altro.

Stando a quanto si apprende, non tutti gli utenti Xbox 360 si sono trovati davanti a questa promozione, quindi non è detto che sarà applicata a tutti gli utenti della precedente home console Microsoft.

Rimaniamo in attesa di saperne di più, così da informarvi il prima possibile. Intanto a fine articolo, trovate le immagini in questione.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.