In arrivo un nuovo DLC per Titanfall

Respawn Entertainment annuncia il secondo DLC di Titanfall, in arrivo prossimamente su Xbox 360, Xbox One e PC.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PC
In arrivo il secondo DLC di Titanfall In arrivo il secondo DLC di Titanfall

Respawn Entertainment ha annunciato di recente il titolo del secondo DLC dedicato a Titanfall, gioco sparatutto uscito lo scorso Marzo su Xbox 360, Xbox One e PC.

Il contenuto aggiuntivo prende il nome di Frontier's Edge e includerà al suo interno 3 nuove mappe intitolate Dig Site, Haven ed Export. Anche se al momento non è stata resa nota una data di rilascio, è stato confermato che il pacchetto mappe sarà disponibile per l'acquisto al prezzo di 9,99 dollari.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.