Immagini e informazioni sulla nuova mappa di Titanfall

Ecco cosa ci aspetta nella nuova mappa presente nel DLC Frontier’s Edge

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PC
Gli scavi... Della morte! Gli scavi... Della morte!

Proprio qualche giorno fa Respawn Entertainment annunciò l'arrivo di un nuovo DLC, chiamato Frontier's Edge, che avrebbe aggiunto al gioco tre nuove mappe, chiamate Dig Site, Haven ed Export. Oggi tramite un post nel sito ufficiale dedicato al gioco la compagnia svela alcune immagini dedicate alla prima delle tre nuove location, aggiungendo anche qualche dettaglio. I muri di roccia presenti nella zona creano una protezione naturale, trasformando il sito in un campo di battaglia dove i piloti potranno combattere a medio e lungo raggio.

Vi ricordiamo che al momento Respawn Entertainment non ha ancora rilasciato una data di uscita precisa per questa nuova espansione, ma è invece noto il prezzo, che sarà di 9.99 Euro. Non ci resta che salutarvi con le immagini della mappa Dig Site che sarà presente nel nuovo DLC, aggiornandovi in caso di novità su Titanfall o su Frontier's Edge.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.