Il quarto update di Titanfall presto in arrivo anche per Xbox 360

L'aggiornamento massiccio che aggiunge nuove modalità e altre novità sta per arrivare anche su Xbox 360

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360
Nuovi contenuti anche per old-gen! Nuovi contenuti anche per old-gen!

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno recentemente annunciato che il quarto update per Titanfall arriverà su Xbox 360 il 21 luglio. Questo aggiornamento è già disponibile da diverso tempo per PC e Xbox One ed offre un gran numero di implementazioni. Non solo quelle meno importanti come nuove Titan Cards, Titan Insignias e miglioramento del matchmaking, ma anche l'aggiunta di nuove modalità come il "Marked for Death". Ci sarà un bilanciamento anche su determinate armi ed un miglioramento dell'intelligenza artificiale degli Auto-Titan.

La prima nuova modalità ad apparire su Xbox 360 sarà Marked for Death, poi seguirà Wingman Last Titan Standing. Vi ricordiamo che invece il nuovo DLC dedicato a Titanfall, chiamato Frontier's Edge, non ha ancora una data di uscita per nessuna delle tre piattaforme, mentre il prezzo sarà di 9.99 Euro. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

FONTE: CVG

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.