Svelate alcune modalità di Forza Horizon 2 per Xbox One

Lo svela una classificazione ESRB che per ora interessa solo la versione per Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
Ci saranno anche su Xbox 360? Ci saranno anche su Xbox 360?

Tramite una classificazione presente nel sito dell'ESRB vengono svelate tre modalità che saranno presenti nella versione Xbox One di Forza Horizon 2. Visto che il rating interessa solo la nuova console di casa Microsoft, non è chiaro se le suddette saranno presenti anche su Xbox 360, ma non è un'ipotesi da escludere a priori. Nella descrizione sono elencate tre modalità, che rispondono al nome di Circuit, Point-to-Point e Street, purtroppo queste non vengono dettagliate e spiegate nel sito.

Ma tramite l'ESRB viene confermato che ci saranno abilità da imparare e punti esperienza da ottenere per sbloccare nuove auto da poter modificare. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Forza Horizon 2 verrà rilasciato per Xbox One (questa versione verrà sviluppata da Turn 10) e Xbox 360 (mentre per questa piattaforma ci penserà Sumo Digital) il 30 settembre 2014.

FONTE: CVG

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.