Titanfall: Data per Frontier's Edge e del nuovo aggiornamento

Il quinto update per il titolo arriverà insieme al nuovo DLC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PC
Entrambi arriveranno alla fine di luglio! Entrambi arriveranno alla fine di luglio!

Come ricorderete qualche tempo fa Respawn Entertainment svelò l'arrivo di un nuovo DLC per Titanfall chiamato Frontier's Edge. E oggi, tramite un nuovo post sul sito dedicato al gioco, ha svelato non solo la data di uscita di questa nuova espansione, ma anche l'arrivo di un nuovo update e delle novità che questo porterà. Il quinto update di Titanfall offrirà non pochi elementi aggiuntivi, uno su tutti è il "Black Market", una nuova funzione dove i giocatori potranno acquistare le "Burn Card Packs". Ci saranno diversi tipi di Packs, in questo modo i giocatori avranno una scelta più ampia e sapranno cosa fare se hanno bisogno di una tipologia di carta in particolare.

Inoltre questo nuovo aggiornamento aggiungerà una nuova valuta chiamata "Credits" che è necessaria per fare acquisti nel "Black Market". Per rassicurare i giocatori, Respawn Entertainment ha sottolineato che non si tratta di un sistema di microtransazione, infatti per ottenere questi Credits ci sono diversi modi e sono tutti legati al gioco:

  • Vincere un match
  • Completare un match
  • Ottenere la prima vittoria del giorno
  • Completando le sfide giornaliere
  • Vendendo le Burn Cards
  • Dal livello 50 in poi, una parte dei punti esperienza che otterrete verrà automaticamente convertita in Credits

Sia questo nuovo update che il DLC Frontier's Edge verranno rilasciati il 31 luglio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.