Microsoft annuncia Screamride per Xbox

Dopo la registrazione del marchio, la compagnia annuncia ufficialmente il gioco

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XBOX 360 XONE
La compagnia svela il segreto! La compagnia svela il segreto!

Alcuni di voi ricorderanno come qualche mese fa Microsoft registrò un marchio denominato Screamride. Dopo questa scoperta, un rappresentante della compagnia dichiarò semplicemente che era una strategia che spesso viene utilizzata, ma non suggeriva necessariamente l'arrivo di un nuovo gioco. Ma sembra proprio che quest'ultimo si sbagliasse, perché oggi durante la conferenza Gamescom della compagnia è stato annunciato proprio Screamride, una nuova esclusiva per console Xbox.

Anche in questo caso non sono state annunciate le piattaforme precise, quindi non è da escludere che arriverà sia su Xbox 360 che su Xbox One. Stando al primo trailer del titolo, ci troviamo davanti ad una sorta di Rollercoaster Tycoon in versione più comica. L'obiettivo del gioco sembra infatti quello di creare la giostra più pericolosa al mondo, più elementi dello scenario verranno distrutti da chi utilizzerà l'attrazione e più punti verranno donati al giocatore.

Non ci resta che salutarvi con il trailer del gioco quindi, aggiornandovi in caso di novità su Screamride.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.