Demo di FIFA 15 disponibile adesso per console Microsoft

Arriverà oggi anche su PC e domani per console Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
Pronti per una partita amichevole? Pronti per una partita amichevole?

Come ricorderete quasi un mese fa Electronic Arts aveva annunciato che a settembre avrebbe rilasciato per tutte le console una demo di FIFA 15, il nuovo capitolo di uno dei simulatori calcistici più famosi al mondo. Proprio oggi la compagnia con un Tweet ha svelato che la suddetta versione di prova è già disponibile per console Microsoft, sia Xbox 360 che Xbox One.

Ma non vi preoccupate, se non possedete una di queste piattaforme la demo per PC è attesa durante questa giornata, mentre i possessori di PlayStation 3 e PlayStation 4 dovranno aspettare un giorno in più, visto che verrà rilasciata domani nel PlayStation Network. Il peso di questa versione di prova è di 3.07GB e oltre a poter giocare ad una partita (Liverpool contro Manchester City), sarà disponibile anche la modalità Ultimate Team con alcune squadre già pronte all'uso.

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che la versione completa di FIFA 15 è attesa in Europa per il 25 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, Wii, 3DS e PS Vita.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.