Screamride torna a far urlare con un nuovo video

Dopo l'annuncio viene svelato un nuovo trailer dedicato alla nuova IP Microsoft

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
Pronti ad urlare di paura? Pronti ad urlare di paura?

E' passato qualche tempo da quando Microsoft ha svelato la sua nuova IP, stiamo parlando di Screamride, una sorta di Rollercoaster Tycoon dove l'obiettivo sarà quello di creare la giostra più pericolosa che esista. Dopo tanta attesa la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer del gioco, incentrato principalmente sull'editor del nostro parco giochi del pericolo. Solo verso la fine del filmato possiamo vedere qualcosa sul gameplay, che mostra una barra del turbo per accumulare velocità e scaraventarsi contro una costruzione.

Infatti un altro punto focale del gioco sarà quello di distruggere quanti più oggetti presenti nell'ambiente, anche in questo modo si accumuleranno punti. Al momento Microsoft non ha ancora dichiarato precisamente su quale piattaforma arriverà Screamride, quindi potrebbe vedere la luce sia su Xbox 360 che su Xbox One. Anche la data di uscita è ancora un mistero, ma è stato confermato un rilascio per il 2015. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.