State of Decay raggiunge un nuovo traguardo

Undead Labs rivela che State of Decay ha venduto oltre 2 milioni di copie dal giorno del lancio.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PC
State of Decay vende oltre 2 milioni di copie! State of Decay vende oltre 2 milioni di copie!

Di recente è stato reso noto che State of Decay ha raggiunto e ormai superato la quota di due milioni di copie vendute.

Il gioco, sviluppato dal team Undead Labs, era stato rilasciato nel mese di Giugno 2013 ed è attualmente disponibile per Xbox 360 e su PC tramite la piattaforma Steam. I dati delle vendite non riguardano però i due DLC usciti fino a ora, Breakdown e Lifeline, i quali aggiungono svariate ore di gioco aumentando non di poco la longevità complessiva del titolo.
Il team di sviluppo al momento sta lavorando a una versione Xbox One, la quale verrà lanciata nei primi mesi del 2015 e avrà una risoluzione di 1080p, oltre a introdurre nuovi elementi nel gameplay.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.