Creatività sarà la parola chiave in Project Spark

Oggi il nuovo progetto del Team Dakota è finalmente disponibile in versione completa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC XBOX 360
Tanti mondi da esplorare e creare! Tanti mondi da esplorare e creare!

Dopo una lunga attesa finalmente Project Spark, una delle nuove esclusive per Xbox One, Xbox 360 e Windows 8.1 sviluppata dal Team Dakota e SkyBox Labs, abbandona la fase beta e diventa disponibile in versione completa. Il Free to Play è già disponibile da oggi per il download, insieme alla versione retail Americana. La suddetta versione è denominata Project Spark: Starter Pack e offre, oltre al gioco ovviamente, ben 85$ da poter utilizzare per acquistare contenuti aggiuntivi. In Europa bisognerà attendere qualche giorno per la versione fisica, precisamente il 10 ottobre.

Stando alle parole di Microsoft, la versione finale di Project Spark offre nuovi contenuti, come skins dedicate al genere sci-fi, una nuova modalità avventura ed una nuova modalità multiplayer. I contenuti aggiuntivi si potranno acquistare anche con le monete di gioco, oltre a pagare con moneta reale. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Project Spark.

FONTE: CVG

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.