Grand Theft Auto: San Andreas è disponibile da oggi su Xbox 360

Rockstar ha rilasciato quest'oggi una versione aggiornata del suo GTA: San Andreas per Xbox 360

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360
Un grande classico Un grande classico

Dopo le voci di corridoio che volevano una nuova versione di Grand Thaft Auto: San Andreas in dirittura d'arrivo sull'Xbox Live Marketplace di Xbox 360, Rockstar ha ufficialmente confermato che questo grande classico è da oggi disponibile anche sulla famosa console targata Microsoft ed acquistabile al prezzo di $3,74, andando a prendere il posto della precedente versione "Xbox Originals". Tra i cambiamenti più rappresentativi spiccano, in particolare, una maggior risoluzione (pari a 720p), una profondità di campo migliorata e la presenza degli Achievements.

Per il momento non si ci sono ancora dettaglio riguardo l'arrivo di questo upgrade anche per la versione presente sul Playstation Network.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.