Le giostre di Screamride apriranno a marzo 2015

Microsoft conferma la data di uscita della nuova esclusiva

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
Data precisa solo per il digitale! Data precisa solo per il digitale!

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Screamride, nuova esclusiva per console Microsoft sviluppata da Frontier Developments, abbiamo potuto osservare qualche minuto del gameplay del titolo. Come ricorderete infatti l'obiettivo del gioco è quello di creare delle giostre pericolose e far spaventare e ferire quante più persone possibili. Ma proprio in queste ore Microsoft ha confermato che Screamride sarà disponibile su Xbox 360 e Xbox One per il mese di Marzo 2015. Al momento non si ha ancora una data precisa per il formato retail, mentre quella digitale verrà rilasciata il 6 marzo in Europa ed il 3 dello stesso mese in America.

Anche il prezzo in dollari è noto, ovvero 39.99$ per la versione Xbox One e 29.99$ per Xbox 360. Come accade di solito probabilmente in Europa non si farà un cambio preciso tra Dollaro ed Euro, quindi possiamo aspettarci che i prezzi saranno 39.99 Euro per Xbox One e 29.99 Euro per Xbox 360, ma ovviamente per ora non ci sono conferme. Infine sono state confermate tre modalità che saranno presenti nel gioco: Engineer, ScreamRider e Demolition Expert, anche se al momento non si sa molto a riguardo. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Screamride.

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.